ing. Vinardi Fabrizio Mario

ing. Vinardi Fabrizio Mario

corso Ferrucci
10138 Torino (TO)

Ingegnere e architetto, consegue anche una laurea in Informatica ed insegna per alcuni anni al Politecnico di Torino quale docente a contratto. Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice e all'Albo dei Periti presso il Tribunale di Torino, nonché all'Albo Periti ed Esperti della CCIAA di Torino, si occupa di attività "forensic" dal 1991 e firma la prima perizia per l'Autorità Giudiziaria nel 1993. Mediatore professionista ex D.Lgs 28/2010. Abilitato in materia di sicurezza sul lavoro quale Coordinatore sicurezza cantieri e RSPP ex D.Lgs. 81/08, nonché Prevenzione incendi ex L. 818/84. Certificatore energetico e Tecnico competente in acustica ambientale nei rispettivi albi Regione Piemonte. Vice presidente della Fondazione dell'Ordine Ingegneri della Provincia di Torino, è referente per la formazione in Ingegneria Forense per il quadriennio 2013/17, dopo aver ricoperto dal 2009 al 2014 la carica di Coordinatore della Commissione Ingegneria Forense dell'Ordine professionale.

Valutazione generale:
(0 recensioni)

0114470031 | 0119780894 | |

Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Mappa | Valutazioni

Descrizione

Titolare e fondatore dello Studio ing. VINARDI, un team oggi composto da 9 professionisti, ingegneri e architetti, che opera per Autorità Giudiziarie, aziende e privati offrendo consulenze e perizie in ambito giudiziario civile, penale e stragiudiziale/conciliativo.
Lo Studio si occupa, in ambito giudiziario e stragiudiziale, delle seguenti problematiche: ricostruzione della dinamica di sinistri stradali, sicurezza e infortuni sul lavoro/domestici, edilizia, stime, appalti, ICT & Computer Forensic, geolocalizzazione a posteriori tramite celle telefoniche (radiomobili cellulari).
Lo Studio opera in tutta Italia e, in oltre 20 anni di attività, ha ricevuto incarichi da oltre 40 diverse Autorità Giudiziarie, civili e penali, oltre a numerosissime Parti private (aziende e persone fisiche).

Contatti

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy

    [recaptcha]


    Mappa


    Articoli

    Nessun articolo presente

    Recensioni

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    Camera di Mediazione Nazionale
    Average rating:  
     0 reviews