Valle Silvia

Valle Silvia

VIA ROMA ARCUGNANO
36057 Vicenza (VI)

Silvia Valle (Vicenza, 1979) dopo la maturità classico linguistica, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Ferrara. La stessa dopo il conseguimento dell'esame di abilitazione forense presso la Corte d'Appello di Venezia nel 2011, è iscritta all'Albo degli Avvocati di Vicenza ed esercita la professione di avvocato presso il suo studio in Arcugnano (VI). Ella ha collaborato con importanti studi della realtà vicentina, specializzati in diritto di famiglia, successioni e procedure esecutive. Delegato alla vendita e Ads presso il Tribunale di Vicenza, iscritta nell'elenco dei difensori abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato, iscritta a Lessico di Diritto di Famiglia presso il quale a breve frequenterà il Corso di formazione a livello specialistico Il diritto di Famiglia sostanziale e processuale negli Orientamenti della Giurisprudenza, precedentemente iscritta ad AIAF e ADA, l'avv. Valle si occupa in via prevalente di materia di famiglia e minori. Mediatore Familiare a decorrere dal mese di Giugno 2019 a seguito di master presso ICOTEA, organismo di formazione accreditato MIUR. Membro di Movimento Forense Vicenza e Bassano.

Valutazione generale:
(0 recensioni)


Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Mappa | Valutazioni

Descrizione

Lo studio Valle si occupa di diritto civile nello specifico diritto di famiglia e minori, successioni, esecuzioni e fallimenti, mediazione familiare.
L'avv. Silvia Valle segue personalmente il cliente sia in veste di legale che di mediatore, senza avvalersi di collaboratori, in modo da garantire un rapporto ad personam con l'assistito, fondamentale soprattutto in materie connotate da interessi di estrema delicatezza come il diritto di famiglia.

Contatti

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy

    [recaptcha]


    Mappa


    Articoli

    Nessun articolo presente

    Recensioni

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    Camera di Mediazione Nazionale
    Average rating:  
     0 reviews