Saponieri Isabella

Saponieri Isabella

Vicolo Poseidonia Paestum
87100 Cosenza (CS)

Isabella Saponieri, dopo il diploma, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi della Calabria con una tesi in Biogiuridica e nello specifico sulle tematiche di fine vita. Ha svolto la pratica forense presso un importante studio legale della sua città, Cosenza, occupandosi principalmente di diritto civile, del lavoro e di famiglia. Ha collaborato successivamente presso altri studi e dal 2019 svolge attività in proprio. Dal 2021 è mediatore civile e commerciale ed è referente di sede per la Camera di Mediazione Nazionale sul foro di Cosenza.

Valutazione generale:
(0 recensioni)


Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Valutazioni

Descrizione

Lo Studio è attivo dal 2019 in ambito prevalentemente civilistico e, da alcuni anni, opera in partnership con altri professionisti (Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Tributaristi, Consulenti d'Impresa), uniti dall'intento di fornire risposte immediate ed esaustive alla propria clientela, data la sempre maggiore complessità del mondo dei rapporti giuridici ed economici e la conseguente esigenza di fornire assistenza e consulenza di stampo "multidisciplinare".
L'Avv. Saponieri inoltre continua la specializzazione in ambito di mediazione e di tecniche di risoluzione alternative del conflitto.

Contatti

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy

    [recaptcha]


    Articoli

    Nessun articolo presente

    Recensioni

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    Camera di Mediazione Nazionale
    Average rating:  
     0 reviews