Piccini Gian Paolo

Piccini Gian Paolo

Via Saffi
01020 Viterbo (VT)

Gian Paolo Piccini ha una formazione Giuridica, laurea di primo livello Facoltà di Giurisprudenza, ha sviluppato negli anni una grande capacità organizzativa diventando un Event Manager che dal 2006 lavora nel settore culturale, in particolare nell' ambito dello spettacolo dal vivo, collaborando con importanti festival musicali italiani ed internazionali : http://www.bluesandwine.com/bw/, http://www.internationallyricacademy.com/ tra gli altri. Si è specializzato attraverso corsi di alta formazione (Project Manager Eulab Consulting, Nuovi Project Manager nel settore della cultura, The Next Stop Educational) ed ha conseguito la certificazione ISIPM all’ Istituto Italiano Project Mangement. Svolge la sua attività per diverse istituzioni private e pubbliche, occupandosi prevalentemente del management di progetti ed eventi culturali sia in ambito nazionale che internazionale. Conseguita l'abilitazione da Mediatore Civile e Commerciale presso il Ministero di Giustizia cura la propria attività principalmente a Viterbo dove sta sviluppando un progetto per ampliare ed evolvere l'attività di mediazione per conto della Camera di Mediazione Nazionale - www.cameradimediazionenazionale.it - 645 S.r.l.

Valutazione generale:
(0 recensioni)


Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Valutazioni

Descrizione

Da settembre la Camera di Mediazione Nazionale aprirà una nuova autonoma sede a Viterbo, in uno studio già attivo, dove si opererà in partnership con altri professionisti uniti dall'intento di fornire risposte immediate ed esaustive alla propria clientela, data la sempre maggiore complessità del mondo dei rapporti giuridici ed economici e la conseguente esigenza di fornire assistenza e consulenza di stampo "multidisciplinare".

Contatti

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy


Articoli

Nessun articolo presente

Recensioni

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Camera di Mediazione Nazionale
Average rating:  
 0 reviews