Massaglia Daniela

Massaglia Daniela

Corso Vittorio Emanuele
10121 Torino (TO)

Daniela Massaglia (Torino 1962), Laurea in Psicologia Clinica. Master biennale in Counseling Sistemico-Relazionale, iscritta all'Ordine degli Psicologi del Piemonte al n. 8438. Esercita in libera professione ricevendo presso gli studi siti a Torino, a San Mauro Torinese e a Pinerolo (To). Il modello teorico di riferimento è quello della sistemica relazionale che prende in carico non solo l'individuo come soggetto a se stante ma l'intero sistema di cui egli fa parte, famiglia o coppia. L'individuo è inserito fin dalla nascita in una rete di relazioni, per cui il malessere del singolo non può essere slegato dal contesto a cui appartiene. Questa visione permette di spostarsi da una dimensione soggettiva ad una dimensione relazionale. Come ulteriore approfondimento ha concluso il percorso formativo come Mediatore Familiare presso la Cmera di Mediazione Nazionale ed iscrizione all'AIRAC.

Valutazione generale:
(0 recensioni)


Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Mappa | Valutazioni

Descrizione

Lo studio di Torino si presenta in veste multidisciplinare del quale fanno parte figure professionali sia in ambito psicologico che in ambito legale.
Ciò permette un notevole vantaggio a livello di condivisioni strategiche e l'ambiente garantisce un elevato grado di riservatezza.

Contatti

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy

    [recaptcha]


    Mappa


    Articoli

    Nessun articolo presente

    Recensioni

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    Camera di Mediazione Nazionale
    Average rating:  
     0 reviews