Giuressi Francesca

Giuressi Francesca

via di Romagna
34134 Trieste (TS)

L' Avvocato Giuressi Francesca si è laureata nel 1991 a Trieste dove vive e lavora con studio in via di Romagna, 32. Si occupa di diritto civile con particolare attenzione a: diritto di famiglia, separazione e divorzio; pratiche di successione; amministrazione di sostegno; assistenza contrattuale; diritto delle assicurazioni; responsabilità civile, professionale, sanitaria; infortunistica stradale; controversie in materia di locazione e condominio. Dal 2010 svolge attività di mediazione ed è iscritta all'organismo di mediazione presso la CCIAA Venezia Giulia nonché presso la CMN - 645 Srl.

Valutazione generale:
(0 recensioni)


Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Valutazioni

Descrizione

Lo studio dell'avv. Giuressi ha sede nel centro della città di Trieste, presso il Foro Ulpiano dove si trova lo storico Palazzo di Giustizia; la zona è facilmente raggiungibile e servita da ampio parcheggio a pagamento. Lo studio si trova al piano ammezzato di una signorile palazzina circondata da un piccolo giardino che si affaccia sulla tranquilla e residenziale via di Romagna.
L'avv. Giuressi riceve i propri clienti per appuntamento, nella massima tutela della privacy. Il rapporto con la professionista è improntato alla massima disponibilità di dialogo; l'Avv. Giuressi offre ampia reperibilità ed assistenza telefonica a supporto dei propri clienti in ogni fase delle vicende stragiudiziali o giudiziali che segue sempre personalmente ed in via esclusiva.

Contatti

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy

    [recaptcha]


    Articoli

    Nessun articolo presente

    Recensioni

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    Camera di Mediazione Nazionale
    Average rating:  
     0 reviews