Gatto Stefano

Gatto Stefano

Via del Mascherino n
00193 Rovigo (RO)

Stefano Gatto, dopo la maturità conseguita presso un istituto tecnico ramo aziendale, si laurea in Giurisprudenza presso L'università La Sapienza di Roma, per poi superare l'esame di stato di Avvocato e ottenere la relativa abilitazione. Matura la propria esperienza nello studio di famiglia attivo nel settore bancario, assicurativo e societario, integrando le proprie conoscenze collaborando con primari studi legali ad indirizzo penalistico. Si specializza nel rampo Societario e contrattualistica, completando il proprio percorso attraverso il conseguimento di due master; uno in Giurista D'impresa e l'altro in Arbitrato e tecniche di risoluzione delle controversie. Per poi acquisire l'abilitazione anche come mediatore civile e commerciale. Frequenta, altresì, corsi di alta specializzazione nel settore degli appalti pubblici e contratti della pubblica amministrazione. E' docente presso la Società leader del settore 4Metx S.r.l., e collabora sempre come docente formatore con Randstad HR, l'Università La Sapienza di Roma presso la Facoltà di Economia e Commercio in attività di master post laurea nell'ambito del management di impresa, Tourism management e Giurista D'impresa,con la SIDA Group S.r.l., e con la Federmanager Academy.

Valutazione generale:
(0 recensioni)


Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Valutazioni

Descrizione

Lo studio è attivo dal 1988 ed oggi opera in partneship con altri professionisti esperti nel settore del diritto del lavoro e consulenza d'impresa, con l'obiettivo di fornire alla propria clientela un'assistenza pratica e attenta, di carattere multidisciplinare, possibilmente orientata alla risoluzione stragiudiziale delle controversie.

Contatti

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy


Articoli

Nessun articolo presente

Recensioni

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Camera di Mediazione Nazionale
Average rating:  
 0 reviews