Dott. Rocco Antonio

Dott. Rocco Antonio

Via Catello Fusco - Castellammare di Stabia
80053 Agrigento (AG)

Dott. Antonio Rocco (Castellammare di Stabia 1975), dopo il diploma tecnico commerciale, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di Amministratore Condominiale Professionista, nel 2018 si specializza della Revisione Condominiale e Coordina le Delegazione dell'Associazione Amministratori N.a.c.a., nonché si occupa della formazione degli Amministratori di Condominio. Ha conseguito il Dottorato in Scienze Turistiche e la Laurea in giurisprudenza. Svolge la Professione in tutta la Campania e a Roma. Ha maturato una ventennale esperienza nel campo dell'Amministrazione Condominiale e nella consulenza dei diritti reali. I suoi percorsi formativi post-laurea hanno riguardato le problematiche condominiali. E' docente a contratto per primari Enti di Formazione, per i quali cura la Formazione rivolta ai seguenti Professionisti: Amministratori di Condominio e Revisori Condominiali. Svolge altresì attività di docenza, in occasione dei corsi di preparazione all'esame di abilitazione alla professione di Amministratore Condominiale.

Valutazione generale:
(0 recensioni)


Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Mappa | Valutazioni

Descrizione

Lo Studio è attivo dal 1998 in ambito prevalentemente di Amministrazione Condominiale e, da alcuni anni, opera in partnership con altri professionisti (Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Tributaristi, Consulenti d'Impresa), uniti dall'intento di fornire risposte immediate ed esaustive alla propria Clientela, data la sempre maggiore complessità del mondo dei rapporti giuridici ed economici e la conseguente esigenza di fornire assistenza e consulenza di stampo "multidisciplinare".
Avere, inoltre, tutti i propri consulenti già "in rete" comporta, per il Cliente, un immediato vantaggio per celerità delle risposte, condivisioni strategiche e riservatezza.
L'intento sinergico nasce, quindi, sia dalle esigenze manifestate negli anni dai propri Clienti, sia dal desiderio di realizzare un progetto consulenziale di più ampio respiro, che tenga conto delle più recenti innovazioni.

Contatti

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy

[recaptcha]


Mappa


Articoli

Nessun articolo presente

Recensioni

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Camera di Mediazione Nazionale
Average rating:  
 0 reviews