Chinè Arianna

Chinè Arianna

Via Giuseppe Garibaldi
20024 Milano (MI)

Arianna Chine' (Sesto S. Giovanni MI 1979) dopo la maturità linguistica, ha conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università La Sapienza di Roma. Dal 2004 svolge l'attività di amministratore condominiale presso stabili residenziali e commerciali di Milano e nell'hinterland. La sua esperienza nel settore dell'amministrazione condominiale le ha consentito di diventare CTU presso il Tribunale di Milano. Su incarico del giudice ha avuto mandati di amministrazione giudiziaria presso condomini con importanti morosità e conflittualità, inoltre ha svolto incarichi di redazione di perizie sempre in ambito condominiale. Successivamente ha conseguito titoli di revisore condominiale andando ad esaminare bilanci condominiali al fine di restituire un allineamento contabile al condominio o accertando casi di appropriazione indebita dell'amministratore condominiale. Dal 2016 è mediatore civile e commerciale ritenendo che la mediazione sia un ottimo strumento per risolvere le conflittualità esistenti con innumerevoli vantaggi di tempo, di denaro e salvaguardando anche rapporti sociali che nelle aule giudiziarie si sarebbero inaspriti ancora di più.

Valutazione generale:
(0 recensioni)


Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Mappa | Valutazioni

Descrizione

Lo Studio Chinè Gestioni, grazie alle competenze multidisciplinari dell'amministratore Dott.ssa Arianna Chine' e dei suoi collaboratori, offre servizi condominiali ad alto valore aggiunto.
Il nostro modo di lavorare è improntato al controllo costante del condominio garantendo una puntuale e tempestiva manutenzione delle parti comuni. I nostri fornitori offrono ati standard qualitativi ma soprattutto il rispetto delle normative vigenti. L'amministratore nel pieno rispetto della legge di riforma del condominio utilizza software ampiamente collaudati per la tenuta dei registri obbligatori e della contabilità condominiale.
Nell'ambito della revisione condominiale il servizio può essere svolto per il condominio in caso di accertamento del reato di appropriazioen indebita nei confronti dell'amministratore uscente o per la difesa dei condòmini nei casi di impugnazione dei bilanci. Inoltre in qualità di CTU le verifiche hanno valore peritale sa per i privati che vorranno intentare un procedimento giudiziario nei confronti dell'amministratore o del condominio (condòmini ) ma anche per gli studi legali che si potranno avvalere di questo importante strumento per avallare le strategie legali da usare.

Contatti

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy

[recaptcha]


Mappa


Articoli

Nessun articolo presente

Recensioni

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Camera di Mediazione Nazionale
Average rating:  
 0 reviews