Mediazione Civile sede di Reggio Emilia (convenzionata con “MEDYAPRO”)
A Reggio Emilia, Camera di Mediazione Nazionale, opera in convenzione con “MEDYAPRO”.
La sede territorialmente competente per il Tribunale di Reggio Emilia, è accreditata dal Ministero della Giustizia ed autorizzata a gestire le istanze di mediazione sia in presenza che in modalità telematica.
- Competenza territoriale: Tribunale di Reggio Emilia.
- La Sede di Reggio Emilia è territorialmente competente per i seguenti comuni: Albinea, Bagnolo in Piano, Baiso, Bibbiano, Boretto, Brescello, Cadelbosco di Sopra, Campagnola Emilia, Campegine, Canossa, Carpineti, Casalgrande, Casina, Castellarano, Castelnovo di Sotto, Castelnovo nè Monti, Cavriago, Correggio, Fabbrico, Gattatico, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Montecchio Emilia, Novellara, Poviglio, Quattro Castella, Reggio Emilia, Reggiolo, Rio Saliceto, Rolo, Rubiera, San Martino in Rio, San Polo d’Enza, Sant’Ilario d’Enza, Scandiano, Toano, Ventasso (Busana-Collagna-Ligonchio-Ramiseto), Vetto, Vezzano sul Crostolo, Viano, Villa Minozzo.
Camera di Mediazione Nazionale è il più grande organismo di mediazione civile e commerciale accreditato dal Ministero della Giustizia con sedi in tutti i principali Tribunali italiani. È specializzato nella gestione delle procedure di mediazione civile e commerciale.
Indirizzo: Via Fratelli Manfredi, 4
Tel: 0692957005
Email: info@cameradimediazionenazionale.it