Mediazione Civile sede di Firenze (convenzionata con “FONDAZIONE AEQUITAS ADR”)
A Firenze, Camera di Mediazione Nazionale, opera in convenzione con “FONDAZIONE AEQUITAS ADR”.
La sede territorialmente competente per il Tribunale di Firenze, è accreditata dal Ministero della Giustizia ed autorizzata a gestire le istanze di mediazione sia in presenza che in modalità telematica.
- Competenza territoriale: Tribunale di Firenze.
- La Sede di Firenze è territorialmente competente per i seguenti comuni: Bagno a Ripoli, Barberino di Mugello, Barberino Val d’Elsa, Borgo San Lorenzo, Campi Bisenzio, Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Dicomano, Empoli, Fiesole, Figline Valdarno, Firenze, Firenzuola, Fucecchio, Gambassi Terme, Greve in Chianti, Impruneta, Incisa in Val d’Arno, Lastra a Signa, Londa, Marradi, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Palazzuolo sul Senio, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull’Arno, Rufina, San Casciano in Val di Pesa, San Godenzo, San Piero a Sieve, Scandicci, Scarperia, Sesto Fiorentino, Signa, Tavarnelle Val di Pesa, Vaglia, Vicchio, Vinci.
Camera di Mediazione Nazionale è il più grande organismo di mediazione civile e commerciale accreditato dal Ministero della Giustizia con sedi in tutti i principali Tribunali italiani. È specializzato nella gestione delle procedure di mediazione civile e commerciale.
Indirizzo: Via Pierluigi Da Palestrina 17 piano 1^, Firenze (50144)
Tel: 0692957005
Email: info@cameradimediazionenazionale.it