Camera Mediazione Nazionale Organismo di mediazione ALBENGA
La sede di Albenga della Camera di Mediazione Nazionale è autorizzata dal Ministero della Giustizia a gestire le procedure di mediazione e offre una gestione delle controversie, anche mediante modalità telematiche, rapida, riservata ed efficiente.
Competente territorialmente per il Tribunale di Savona, la sede agevola l’accesso al servizio di mediazione da parte di cittadini, imprese e professionisti sia in presenza sia online.
Situata nel cuore della Riviera ligure di ponente, la sede offre un servizio professionale rapido, semplice e qualificato per la risoluzione delle controversie legali.
Camera di Mediazione Nazionale è il più grande organismo di mediazione civile e commerciale accreditato dal Ministero della Giustizia con sedi in tutti i principali Tribunali italiani. È specializzato nella gestione delle procedure di mediazione civile e commerciale.
Ad Albenga la Camera di Mediazione si trova nel centro cittadino, in via Fiume 18/7, a poche centinaia di metri dal Centro Storico, dalla Stazione Ferroviaria e da Piazza Del Popolo, dove si trova la fermata dei pulman.
Indirizzo: Via Fiume 18/7 - 17031 Albenga (SV)